09

Mar
2015

Un assaggio di Toscana in bicicletta – Mezza giornata

Posted By : admin/ 374 0

Questo bike tour di mezza giornata vi permetterà di scoprire Firenze e le colline toscane con accompagnato dalla degustazione di vino e olio locale.

Bike Tour Chianti wine tasting De Gustibus

Il giro inizia con 2 km in salita, interrotti da soste frequenti per ammirare le bellezze del paesaggio. Faremo sosta in una villa nascosta tra le colline e vi condurremo all’interno dell’antica cantina in cui potrete degustare dell’ottimo vino e olio d’oliva, con uno sfizioso antipasto toscano. Nel tragitto di ritorno l’accompagnatore vi condurrà fino al Piazzale Michelangelo in cui potrete fermarvi per qualche foto a uno dei panorami più spettacolari su Firenze. Rientrando a Firenze dalla zona di San Niccolò, vi porteremo alla nostra gelateria di fiducia per concludere in dolcezza la giornata! Per il tour verranno fornite le biciclette da velocità a 24 rapporti, i caschi protettivi e le bottiglie d’acqua.
Il tour include inoltre un antipasto toscano, il tour guidato nelle cantine e l’assistenza costante di un accompagnatore professionista.

* Servizio fornito da We Like Tuscany sas, che si riserva di sostituire qualunque parte del tour con un’attività di pari o maggior valore.

Orario: a.m.: 9.15 – 13 (ca.) – p.m.: 16.15 – 20 (ca.)
Numero di partecipanti: da 2 a 12 Chilometraggio: 14 km (ca.) totali
Terreno: Prevalentemente strade asfaltate secondarie e poco trafficate
Difficoltà: Moderata
Disponibilità: Dal 1 marzo al 30 novembre Meeting point: Via del Campuccio, 88 – Firenze
Prezzo: 74 €
Ridotto per studenti: 65 €

Per ogni richiesta potete contattare: Tommaso:tommaso@de-gustibus.it (tour planner) + 340 5796207, Gilberto:gilberto@de-gustibus.it (Accompagnatore) + 393 2355445.

Ci trovate anche su Facebook come DeGustibusNetwork.

Direzione tecnica fornita da We Like Tuscany SAS – p.iva 0634430482 – Lic. n. FI620691

Leave your comment