09

Mar
2015

Tour in 500 nelle Colline Toscane – Giornata intera

Posted By : admin/ 389 0

Questo grand tour vi permetterà di viaggiare nella pittoresca campagna toscana a bordo della mitica Fiat 500!

Fita 500 Tour in chianti De Gustibus

Il primo tratto di strada percorso sulla 500 ci porterà a Piazzale Michelangelo, con la sua suggestiva Chiesa di San Miniato. Da lì proseguiremo verso i colli fiorentini percorrendo alcune delle strade più belle e sconosciute della campagna toscana. Giunti nel Chianti, ci dirigeremo verso Impruneta, un grazioso villaggio di origine etrusca che conserva le sue antiche vestigia, e poi ancora verso l’incantevole area di Pozzolatico, nota per le sue ville rinascimentali. Sulla via del ritorno faremo sosta nell’elegante zona residenziale nei dintorni di Firenze per una pausa gustosa in una villa Rinascimentale.
Potrete gustare un delizioso pranzo toscano con un ottimo vino locale. Le specialità che verranno servite sono tutte prodotte localmente e sono l’ideale per chi voglia avere un assaggio della cucina toscana autentica. Dopo pranzo faremo un ultimo tratto in auto fino al centro di Firenze.
Il tour include un pranzo toscano con degustazione di vini, il noleggio di una Fiat 500 completamente equipaggiata e l’assistenza di un accompagnatore esperto.

* Servizio fornito da We Like Tuscany sas, che si riserva di sostituire qualunque parte del tour con un’attività di pari o maggior valore.

Itinerario: Firenze – Fiesole
Orario: 11.30 – 15.30/16
Numero di partecipanti: da 2 a 8
Terreno: Prevalentemente strade asfaltate secondarie e poco trafficate
Disponibilità:Tutto l’anno Meeting point: Via del Campuccio, 88 – Firenze
Prezzo: 130 € p.p.

Per ogni richiesta potete contattare: Tommaso:tommaso@de-gustibus.it (tour planner) + 340 5796207, Gilberto:gilberto@de-gustibus.it (Accompagnatore) + 393 2355445.

Ci trovate anche su Facebook come DeGustibusNetwork.

Direzione tecnica fornita da We Like Tuscany SAS – p.iva 0634430482 – Lic. n. FI620691

Leave your comment