10

Dic
2014

Culinaria Bistro su Eppela!

Posted By : admin/ 439 0

Il progetto Culinaria Bistro sbarca su Eppela.com, la piattaforma di crowdfunding più conosciuta in Italia. Da oggi, 10 dicembre, e per 30 giorni trovate il video e tutte le indicazioni per aiutarci a realizzare un sogno!

Il funzionamento è molto semplice: andate alla pagina http://www.eppela.com/ita/projects/1202/culinaria-de-gustibus-bistro, godetevi il video, scegliete la quota da donare (e la corrispondente ricompensa se volete!) e cliccate su sostieni. La cifra vi verrà “congelata” non prelevata, fino al raggiungimento del budget. In caso contrario i soldi vi verranno restiuiti. Ah, 2-3 minuti li dovrete impiegare per registrarvi ad Eppela… Se non potete donare non importa, ma diffondete il progetto attraverso la vostra rete di contatti.

Per ogni contributo che riceveremo abbiamo pensato a diversi tipi di ricompensa, in base alla cifra devoluta: dal bicchiere di Brunello fino al tour enogastronomico, sappiamo come sdebitarci!

A tutti, comunque, rivolgiamo l’invito di venirci a trovare al Culinaria Bistro, in piazza Tasso 13 rosso, a Firenze, per conoscerci e raccontarvi cosa facciamo.

Per info e prenotazioni: 055.229494 – Stefania, Andrea, Tommy

Leave your comment