
Vespa Tour, Cena e Concerto a S.Gimignano
per non perdere il ritmo, sabato 12 Giugno 2010 recuperiamo un evento che il maltempo ha fatto slittare: il tour in Vespa da San Gimignano a Volterra e ritorno, per finire con la cena presso l’Agriturismo Il Castagnolino.
Il vespa Tour sarà guidato dalla nostra guida turistica autorizzata, Bruno Squartini. Al ritorno dal tour, sosta presso Ivan e Carmela del Castagnolino e il loro magico zafferano. In più abbiamo aggiunto alla serata il concerto dei Musicanti di Bacco (http://www.myspace.com/musicantidibacco) gruppo nato dall’incontro di elementi provenienti da diverse culture e diverse regioni quali Basilicata, Campania, Toscana, Marche, accomunati dalla voglia di divertirsi e di trasmettere le ormai robuste radici musicali.
Per il Vespa tour l’appuntamento è per le ore 14 al parcheggio della Coop di San Gimignano (via Baccanella) per ritirare le vespe e partire con Bruno alla scoperta di un meraviglioso angolo di Toscana.
Alle 19:30 rientro e spostamento al Castagnolino per cena e concerto.
Ivan e Carmela proporranno il seguente menù:
:: GLI ANTIPASTI ::
• Strudel pere e parmigiano
• Torta salata di scarola
• Fagottino di asparagi
• Verdure dell’orto grigliate
• Crostino pomodoro e maggiorana
:: IL PRIMO ::
• Crespelle di ricotta e ortica gratinate allo zafferano
:: IL SECONDO ::
• Tonno del Chianti con cipollotto di Certaldo e fagioli cannellini
:: DESSERT ::
• Gelato allo zafferano
:: DA BERE ::
• Vernaccia di San Gimignano DOCG
• Chianti Colli Senesi DOCG
Contributo: 80,00 Euro per i soci De Gustibus, 85,00 Euro per i non associati.
Il prezzo è comprensivo di cena, concerto, noleggio vespe, assicurazione e servizio guida turistica.
ATTENZIONE: i posti disponibili per il Vespa tour sono solamente 10!
Per chi fosse interessato solamente alla cena e concerto il contributo è di 35,00 € per i soci e 40,00 € per i non soci e potrà, in alternativa, rilassarsi nel pomeriggio presso la piscina dell’agriturismo.
Per partecipare, contattateci ai seguenti recapiti entro le ore 18 di lunedì 7 giugno:
:: tommaso@de-gustibus.it – 340 5796207 ::
PER TRASCORRERE IL WEEK END:
L’Agriturismo Il Castagnolino mette a disposizione dei propri ospiti le camere nell’agriturismo. Per ulteriori dettagli visitate il sito dell’agriturismo www.agriturismoilcastagnolino.com e contattate direttamente Carmela o Ivan.
Azienda Agricola Il Castagnolino
Località Pancole – Castagnolino, 34 – 53037 San Gimignano SI
info@agriturismoilcastagnolino.com
Tel. e fax 0577 955063 - Cell. 3288667215 – 3285640003
Vi aspettiamo, DeGustanti!

