Culinaria Bistrot

A Firenze, in piazza Torquato Tasso 13 rosso, abbiamo aperto il nostro bistrot con punto vendita. Dopo anni di vita associativa abbiamo deciso di cimentarci nell’Arte Culinaria e di utilizzare le gustose creazioni dei nostri amici produttori per proporvi dei piatti con materie prime legate al territorio, ma rivisitati dal nostro chef secondo ricette mediterranee

Culinaria Bistrot si servirà dai produttori associati al network De Gustibus, quindi piccole realtà toscane che rappresentano l’eccellenza della nostra regione.

La cucina, regno dei giovani cuochi Lapo Cherici di San Frediano e Giulio Nencini  di Barberino del Mugello insieme ad Adil Hilal esperto cuoco Marocchino, proporranno piatti provenienti dalle tradizioni enogastronomiche mediterranee (toscana, nordafricana, spagnola, italiana, libanese) preparati utilizzando materie prime quasi esclusivamente toscane. Per farvi un’idea scaricate il menu a fondo pagina o richiedici il più aggiornato scrivendo a bike@de-gustibus.it. Menu dedicato per i vegetariani.

Ma al Culinaria Bistrot troverete anche il punto vendita dei prodotti provenienti dalla rete che abbiamo creato in questi 10 anni di attività; il meglio secondo noi (ma anche secondo voi perchè molti ce li avete suggeriti!) dei piccoli produttori di qualità della nostra regione.

Quello che non trovate in vendita al Culinaria potrete ordinarcelo via mail (bike@de-gustibus.it) e venirlo a ritirare nei giorni di consegna concordati.

Siamo aperti tutti i giorni, pranzo e cena! Ci trovate al numero 055.229494 o al 340.7035488 (Andrea). Parlano di noi anche su Lonely Planet e Tripadvisor… Ma sopratutto visitate la nostra pagine FACEBOOK!

Tenetevi in contatto per ricevere gli aggiornamenti sui menu, sul gruppo d’acquisto e sugli eventi iscrivendovi alla nostra newsletter!

 


Quandoo
Associa un itinerario